MODALITA' PAGAMENTO

SICUREZZA

Acquistando con Triple, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni che fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, infine, una volta inseriti vengono direttamente salvati sul sul server di Banca Sella, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

METODI DI PAGAMENTO

Acquistare su triple è facile e assolutamente sicuro.

Al momento di effettuare i tuoi ordini, puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito

Contrassegno. (per importi inferiori a € 1000,00)

PAYPAL

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Acquistando su Triple è possibile pagare con carta di credito in modo facile e sicuro, grazie alla collaborazione con Banca Sella.

Per pagare con carta di credito è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento CARTA DI CREDITO. Una volta operata la selezione, non resta che cliccare su PAGA CON CARTA DI CREDITO alla fine della scheda per ultimare il tuo acquisto. In automatico si aprirà la pagina di pagamento sicuro con BANCA SELLA, da anni una assoluta garanzia di sicurezza nel mondo degli acquisti on-line. Nella pagina di pagamento dovrai indicare i dati della tua carta di credito: ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro, e che tutte le informazioni inserite sono protette grazie secondo i più severi standard di sicurezza.

Attenzione: dalla tua carta di credito non verrà effettuato alcun prelievo fino a che non sarà stata verificata la reale disponibilità del prodotto nei nostri magazzini. Questa operazione ti verrà confermata tramite un messaggio e-mail che ti confermerà la disponibilità del prodotto: solo a quel punto ne verrà addebitato il costo sulla tua carta di credito. La merce ordinata verrà quindi spedita nelle 24 ore successive.

Le carte di credito accettate per fare acquisti on-line da Triple sono:

Visa;

Visa ELECTRON (quindi anche la carta Postepay);

MasterCard.

L'opzione di pagamento con carta di credito su Triple è assolutamente sicura. Grazie alla collaborazione con Banca Sella, infatti, i pagamenti vengono effettuati direttamente sul loro server, che utilizza protocolli di comunicazione criptati con algoritmi di elevata sicurezza. Questo sistema garantisce una transazione totalmente sicura, al riparo da possibili inconvenienti.

Sulla tua carta di credito non verrà effettuato alcun addebito fino a quando non sarà stata verificata la reale disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati.

Una volta effettuata questa verifica, riceverai una e-mail che ti confermerà la disponibilità del tuo ordine: solo in questo momento ne verrà addebitato il costo sulla tua carta di credito.

La merce ordinata verrà quindi spedita nelle 24 ore successive, tramite GLS Corriere Espresso

Postepay e ricaricabili

I clienti che utilizzano servizi Postepay e card ricaricabili devono verificare il circuito delle suddette e procedere al pagamento tramite Banca Sella come per l'utilizzo di una qualsiasi carta di credito.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Pagare con contrassegno per i propri acquisti su Triple è possibile solo per un importo di spesa inferiore agli euro 1000,00. Basta selezionare questa modalità di pagamento al momento dell'ordine.

Il costo del servizio di pagamento in contrassegno è pari 6 euro. L'importo del contrassegno è calcolato automaticamente una volta selezionato il metodo di pagamento in fase d'ordine.

Se hai scelto la modalità di pagamento con CONTRASSEGNO, una volta compilato il format con i tuoi dati clicca su ACQUISTA. Invierai così automaticamente la richiesta di ordine. I nostri addetti verificheranno la reale disponibilità del prodotto a magazzino e ti invieranno una mail di conferma. Al tuo ordine verrà dato seguito e la merce verrà spedita nelle 24 ore successive: ti ricordiamo di preparare i contanti necessari per pagare l'esatto importo dell'ordine, in quanto il corriere non eroga resto. Non è possibile pagare tramite assegno bancario.

SCONTRINO FISCALE O FATTURA

La Fattura relativa al tuo ordine ti viene inviato automaticamente insieme ai prodotti che hai scelto di acquistare da Triple.

IVA

Tutti i prezzi presenti su Triple sono da considerarsi I.V.A. inclusa.

14 GIORNI PER RIPENSARCI

La misura del capo che hai acquistato ti è grande? Il colore della scarpa non si abbina al tuo guardaroba? Hai appena scoperto che il colore del tuo regalo è il più odiato da chi dovrebbe riceverlo? Sono cose che succedono, ma noi di Triple ti aspettiamo per il tuo reso entro 14 giorni dalla data che compare sullo scontrino. Sostituiremo i tuoi acquisti completi di cartellino, scontrino e di confezione integra, anche durante i saldi! Le modalità di reso per ripensamento o per merce difettosa consentono di avere:

- un cambio merce contestuale

- un buono acquisto di pari valore spendibile nel nostro negozio.

COME FARE IL RESO

Controlla che:

  • Non sano passati più di 14 giorni

  • Il prodotto sia nuovo. Ovvero che non sia stato utilizzato

  • La confezione ed il Cartellino siano integri

Contattaci via mail o telefono e spiegaci il problema.

Spedisci la merce a Triple ( questa parte a tue spese, di solito tra 4 e 10 € )

Potrai chiederci il cambio della merce ( spedizione a nostre spese ) oppure la restituzione dell’importo originario. Tale importo verrà accreditato nell’arco di 10 gg lavorativi.

Il Reso andrà mandato a questo indirizzo:

TRIPLEBASKET

VIA MANIN, 30

21100 VARESE

ITALIA