Com’è la conversione € spesi e punti accumulati?

1€ speso = 5 punti accumulati

Come posso accumulare punti?

Al momento, è possibile accumulare punti effettuando acquisti nei nostri store o sul sito Triplebasket.it

Quali sono le soglie punti?

Sono 4 le soglie punti raggiungibili: Freshmen (750 punti) – Rookie (1500 punti) – Sophomore (2500 punti) – Nba All Star (5000 punti)

Quali sono i premi possibili da ricevere e come vengono convertiti i punti?

Al momento, i premi sono i seguenti: T-shirt Triple (750 punti) – Buono sconto da 10€ (1500 punti) – Buono sconto da 20€ (2500 punti) – Buono sconto da 60€ (5000 punti)

L’App permette di avere sconti sui prodotti?

Al momento, l’App non permette di avere sconti sugli articoli (vedi domanda su premi e conversioni)

Chi devo contattare in caso di malfunzionamento dell’App?

Nella sezione contattaci, nel Menu principale a sinistra, trovi tutti i contatti di riferimento

E’ possibile ordinare prodotti direttamente dall’App?

Al momento, non è presente questa funzionalità

E’ possibile sfruttare l’App anche per acquisti online su Triplebasket.it?

Certamente, per ogni ordine sarà presente una sezione in cui potete indicare il numero della vostra Card virtuale

Posso scegliere che premi ricevere?

Al momento, i premi sono i seguenti: T-shirt Triple (750 punti) – Buono sconto da 10€ (1500 punti) – Buono sconto da 20€ (2500 punti) – Buono sconto da 60€ (5000 punti)

Dove si trovano gli store Triplebasket?

A Varese – Legnano – Senigallia – Reggio Emilia – Trieste. Nella sezione Contattaci, nel Menu principale a sinistra, trovi tutti i nostri riferimenti

Quanto tempo occupa effettuare pagamento con App?

In negozio, il tempo di aprirla e leggere la Card virtuale (30 secondi circa). Online, il tempo di inserire il numero della tua Card virtuale

Dove trovo la mia Card virtuale?

Nel Menu principale, sulla sinistra, alla seconda voce

Cosa devo fare al momento del pagamento in negozio?

Semplicemente aprire la tua App e mostrare la Card virtuale

Cosa devo fare al momento del pagamento online?

Semplicemente trascrivere il numero della tua Card virtuale nella sezione apposita online

Dove posso vedere il mio saldo punti?

Nel Menu principale, sulla sinistra, alla voce Movimenti

SITO

Come devo fare per effettuare il reso del mio ordine e ricevere il rimborso?

Contattaci entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine via mail o telefono e manifesta la tua volontà di effettuare il reso; spedisci la merce a Triple, Via Manin, 30 - 21100 Varese (VA) a tue spese; una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità della merce, provvederemo ad emettere il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originario.

Come devo fare per cambiare taglia della merce acquistata?

Contattaci e chiedi la disponibilità della taglia per il cambio; spedisci la merce a Triple, Via Manin 30 – 21100 Varese a tue spese; ricevuto il reso provvederemo a spedirti il cambio da te scelto.

Quali sono i tempi di consegna?

La spedizione è affidata al corriere DHL che consegna in 24/48 ore.

Quali sono i costi della spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €100. Al di sotto di questa cifra la spedizione ha un costo di €8/12 in base alla zona di consegna.

Come posso seguire il mio ordine e sapere quando verrà consegnato?

Il corriere DHL ti invierà una mail con il tuo numero di tracking e con le informazioni riguardanti la tua spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o in contanti da consegnare al corriere al momento della ricezione dell’ordine (in questo caso pagherai un supplemento di €6 per il servizio di contrassegno)

Posso ritirare il mio ordine in negozio?

Puoi ritirare il tuo ordine presso lo store di Varese scegliendo “Ritiro in negozio”, invece della spedizione con corriere, durante la procedura di acquisto.

Come posso contattare l’assistenza clienti?

Puoi scriverci una mail a shop@triplebasket.it, oppure chiamarci allo 0332-229652

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