Ordina per:
Stai vedendo da 1 a 36 di 75 Prodotti

La scarpa da basket è l'elemento più importante per ogni giocatore, professionista e non. Per questo, da Triple Basket, proponiamo solo scarpe delle migliori marche, quali Nike, Air Jordan e Adidas.

Le scarpe da basket Nike e Air Jordan sono dotate delle ultime innovazioni e tecnologie sviluppate per questo sport. La schiuma Nike React rappresen...

La scarpa da basket è l'elemento più importante per ogni giocatore, professionista e non. Per questo, da Triple Basket, proponiamo solo scarpe delle migliori marche, quali Nike, Air Jordan e Adidas.

Le scarpe da basket Nike e Air Jordan sono dotate delle ultime innovazioni e tecnologie sviluppate per questo sport. La schiuma Nike React rappresenta la più recente rivoluzione nei sistemi di ammortizzazione per il basket; ultrareattiva, ultraleggera e resistente, offre una sensazione di morbidezza ed elasticità che assicura il massimo comfort ai piedi per tutta la durata della performance. La tecnologia Flyknit permette di realizzare tomaie leggere composte da fibre ultraresistenti e dotate di zone strategiche per offrire supporto, elasticità e traspirabilità e che si adattano alla forma del piede. Il classico e supercollaudato Nike Zoom Air offre un'ammortizzazione reattiva e una flessibilità naturale del piede. La struttura Hyperfuse garantisce resistenza, stabilità e ventilazione nei punti strategici del piede. Le suole in gomma integrano punti di pressione per assicurare la massima trazione. Potrete trovare queste tecnologie negli ultimi modelli lanciati da Nike, come le Hyperdunk React 2017 e le Jordan Superfly 2017 e nelle scarpe utilizzate dai grandi campioni NBA: Kobe AD, Kyrie 3, KD 10 e Lebron 15.

Anche Adidas non è da meno in quanto a tecnologia e innovazione. Il boost è il sistema di ammortizzazione di Adidas più reattivo di sempre che cattura e restituisce energia ad ogni passo; la reattività e la capacità di restituire l'energia dall'appoggio verso lo slancio sono notevoli. La tomaia ultraleggera Adidas Primeknit avvolge il piede offrendo un supporto dinamico e il massimo comfort ed assicurando una stabilità ottimale e un controllo preciso senza sacrificare leggerezza e velocità. La struttura in filato di TPU, utilizzata come rivestimento, assicura resistenza, leggerezza e stabilità dove più serve. Non a caso diversi giocatori NBA hanno scelto scarpe Adidas per migliorare le proprie prestazioni: James Harden, Damian Lillard, Andrew Wiggins, Kristaps Porzingis e Danilo Gallinari.

Più