DIRITTO DI RECESSO

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti)) comunicando a TripleBasket.it marchio dell'azienda 3ma s.n.c., l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).
  • Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
  • Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
  • Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.
  • Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

14 GIORNI PER RIPENSARCI

La misura del capo che hai acquistato ti è grande? Il colore della scarpa non si abbina al tuo guardaroba? Hai appena scoperto che il colore del tuo regalo è il più odiato da chi dovrebbe riceverlo?

Sono cose che succedono, ma noi di Triple ti confermiamo che per il tuo reso hai 14 giorni dalla data che compare sullo scontrino per attivarti.

Sostituiremo i tuoi acquisti completi di cartellino, scontrino e di confezione integra, anche durante i saldi! Le modalità di reso per ripensamento o per merce difettosa consentono di avere:

  • un cambio merce contestuale (con un modello diverso)

  • un buono acquisto di pari valore spendibile nei nostri negozi.

COME FARE IL RESO

Controlla che:

  • Non sano passati più di 14 giorni

  • Il prodotto sia nuovo. Ovvero che non sia stato utilizzato

  • La confezione ed il Cartellino siano integri

Ora segui i seguenti passaggi ed evita perdite di tempo:

  1. Contattaci via mail o telefono e spiegaci il problema. 

  2. Spedisci la merce a Triple, via manin,30 - 21100 Varese (VA) a tue spese.

  3. Richiesdi il cambio della merce (spedizione a nostre spese) oppure la restituzione dell’importo pagato.

In caso tu voglia restituito quanto speso, l'importo verrà riaccreditato nell’arco di 10 gg lavorativi con lo stesso metodo che hai effettuato l'ordine.

In caso di pagamento in contrassegno, dovrai farci pervenire via email il tuo IBAN per dare modo alla nostra contabilità di eseguire un bonifico bancario.

DOVE SPEDISCO IL MATERIALE DA RENDERE?

Il Reso andrà mandato a questo indirizzo:

TRIPLEBASKET

VIA MANIN, 30

21100 VARESE

ITALIA